lunedì 8 agosto 2011

PER I NOSTRI AMICI MASCHIETTI...


Fin da piccola, rovistando tra i cassetti del bagno, ho sempre notato prodotti da uomo.
Tante parole si sono sprecate dicendo che agli uomini non servivano creme e cremine, saponi e profumi.
Sia mio nonno, che mio padre e i miei zii ne hanno fatto un uso forse anche un pò esagerato,
però mi piaceva veder uscire mio nonno dal bagno dopo la sua preparazione mattutina,
che avrebbe fatto invidia ad una donna...solitamente dovevo aspettare minimo 2 ore
e il bagno era sempre un disastro!!!
Gli piaceva coccolarsi e profumarsi (anche troppo a volte!?!)
e se una volta poteva essere una pratica un pò inusuale, ora è diventata una prerogativa di tutti gli uomini!!

Vichy dal 1988 ha creato una linea di prodotti indirizzati esclusivamente all'uomo.
La pelle dell'uomo è molto diversa da quella della donna.
E' molto ricca di testosterone, è più spessa fino al 20%, è molto irrorata, invecchia
più tardivamente ma ha bisogna di molta più energia a causa del suo metabolismo, le ghiandole
sebacee producono molto più sebo, rendendola una pelle tendente a imperfezioni e zone lucide.
Di conseguenza la linea Vichy Homme propone una serie completa di prodotti:
trattamenti idratanti intensi, purificanti e anti età
contorno occhi
prodotti per la rasatura
deodoranti
gel detergenti per il corpo e per il viso

alcuni esempi:
FLUIDO IDRATANTE PURIFICANTE

MOUSSE DA BARBA ANTI IRRITAZIONE

GEL DETERGENTE PURIFICANTE

DEODORANTE VAPO ULTRA FRESCO



BUON DIVERTIMENTO MASCHIETTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento