lunedì 8 agosto 2011

 Scusate la mia lunga assenza, ma sono tornata in tempo per gli ultimi consigli prima delle vacanze!
A quanto pare molti di voi stanno partendo adesso o sono appena partiti e se la vostra meta è il mare ho i consigli giusti per voi!!!!


ABBRONZATISSIME O ETEREE






Quale delle due foto vi si addice di più?
Candida, eterea e un pò misteriosa o scura, calda e selvaggia?

Ho la risposta per poter essere entrambe, non contemporaneamente però!!
A voi la scelta!!


PER LE ABBRONZATISSIME
vi consiglio un prodotto meraviglioso

Funziona davvero!!! Da quando è in commercio l'ho sempre utilizzato e il risultato si vede!!
Ho la pelle molto chiara e, combinato con una protezione, ho ottenuto in ogni caso risultati assolutamente soddisfacenti!!!
Rougj consiglia di utilizzare la crema almeno una settimana prima dell'esposizione al sole;
io, fin dalla primavera, la utilizzo come base per il trucco o come semplice crema idratante.
E' una crema delicata, ha un buonissimo profumo, ma non vestitevi di bianco se la applicate su tutto il corpo: la crema è di colore arancione!

La cosa importante è, in ogni caso, combinarla con una buona protezione solare
(le ustioni da elevata esposizione al sole con attivatore di melanina sono terribili!!!state davvero molto attente!!!)
Quindi, per evitare momenti spiacevoli, soprattutto se si è in vacanza in luoghi meravigliosi utilizzate le creme protettive: anche la Rougj ne ha di vario tipo
La gamma protettiva è completa: dalla bassa (SPF 6), fino alla più elevata (SPF 50+)
comprendendo anche lo stick protettivo per nei, labbra, tatuaggi e altre zone del corpo particolarmente delicate 


E ora i consigli per le candide ragazze affezionate alla propria pelle, bianca come la porcellana!

Scarlett Johansson, Nicole Kidman e tante altre resistono ai potenti raggi del sole per mantenere il proprio colore naturale e il metodo migliore, oltre al fatto di coprirsi anche in spiaggia, è la crema solare con protezione elevata 50 o più!!

                           
Vichy, Avene, Rougj, Armstrong...sono alcune fra le migliori case farmaceutiche nella produzione di prodotti per la protezione della pelle dai raggi solari...
Io quest'anno sto utilizzando Vichy SPF 50 e, come prima esposizione al sole, ho passato un weekend in barca ritornando a casa praticamente dello stesso colore con cui ero partita!?!...











E dopo questa carrellata di foto dagli anni '30 fino ad ora vi auguro soprattutto 
buone vacanze e tanto, tantissimo divertimento!!!



Nessun commento:

Posta un commento