giovedì 11 agosto 2011

NUOVE LOCATION DEL BENESSERE!!!


Ecco quello di cui ho bisogno!!!!
Il dolore al collo mi sta perseguitando e il mio lavoro, di certo, non mi aiuta.
Così mi sono presa una pausa, facendo stretching, 
e ho pensato di condividere con voi questo momento...

Di tipi di massaggi ce ne sono davvero tanti e lo scopo principale
è quello di alleviare i dolori e decontrarre la muscolatura.
Poi ci sono quelli rilassanti, sportivi, antistress, estetici e anche erotici...
di tutto e di più...
Basta che guardiate su internet e vi si aprirà un mondo!!!



Intanto vi consiglio qualche location dove testare i massaggi e continuare la giornata rilassandovi alle terme!!


Se siete di Milano e dintorni
l' AquaSpa Thermae di Pantigliate
è ideale per fuggire un pò dalla confusione del traffico.

L'offerta dei servizi è ampia:

beauty,  massaggi, trattamenti estetici e percorsi benessere!!


Provate, vi piacerà!

http://www.acquaspa.eu/







Se siete di Udine e dintorni il Wellness center Aquarius di Magnano in Riviera 
è un'oasidi benessere assoluta!!!
All'interno di un centro strutturato con piscine esterne, 
interne e palestra si nasconde
la zona salute e benessere con giardino esterno 
avvolto dalle colline verdi circostanti.

                                                                                                                                                                                                  

la sauna esterna



il giardino 

il fogolar (focolare in lingua friulana) dove potersi riposare 




Buon relax!!!




Nessun commento:

Posta un commento